Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario, 12 ore di nuoto: destinati all'Abe 2.600 euro

Darfo Boario Terme (Brescia) - Un successo la 12 ore di nuoto che si è svolta ieri dalle 8 alle 20 alla piscina di Darfo Boario Terme (Brescia) e che ha visto una grande partecipazione.

La manifestazione aveva uno scopo benefico e il ricavato - 2.600 euro - è stato destinato alla Associazione Abe di Brescia, che da più di 40 anni aiuta i bambini, affetti da leucemia, tumori e patologie ematologiche croniche al Reparto di Oncoematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.


Al termine della manifestazione gli assessori allo Sport della Comunità Montana di Valle Camonica, Massimo Maugeri, e del Comune di Darfo, Nicola Bellingheri, hanno consegnato l’assegno all’associazione.

Ultimo aggiornamento: 03/04/2023 09:52:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE