Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario: fondo di investimento acquista la Sias

Darfo Boari0 Terme (Brescia) - La Sias di Darfo Boario Terme (Brescia), fondata nel 1978 da Armando Furloni, leader nella progettazione, produzione e posa di sistemi di sicurezza per infrastrutture stradali ed aeroportuali, finisce sotto il controllo della holding Segno 14, di Adon Capital, fondo di investimento del private equity. Il capitale sociale della famiglia Furloni è pari al 33%, mentre il 67% è del fondo di investimento.


Sias si è sviluppata in questi 45 anni fino a diventare la principale realtà indipendente del comparto in Italia: l’azienda, che conta 200 addetti in totale, ha chiuso il 2022 con ricavi per 29,39 milioni di euro, +8,54% sul 2021, un ebitda di 8,868 mln (+99,1%) e un utile di 5,62 mln, con una crescita in tripla cifra (+121,5%).
Luca Furloni manterrà la carica di amministratore delegato, coordinando il consorzio di investitori internazionali e italiani di grande esperienza.

Ultimo aggiornamento: 05/08/2023 08:50:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE