Darfo Boario Terme (Brescia) - Giorgio Buzzi è il nuovo presidente di Assocamuna che conta 350 associati e la sua elezione è stata festeggiata nel tradizionale appuntamento "Natale Insieme", organizzato presso la stabilimento Ferrarelle di Boario.
Erano presenti Carlo Pontecorvo, presidente del gruppo Ferrarelle e proprietario anche di Acqua Boario, i rappresentanti degli enti locali, tra cui il sindaco di Darfo Boario Terme Dario Colossi, il presidente della Comunità Montana di Valle Camonica Sandro Bonomelli, imprenditori e rappresentanti delle associazioni. La serata è stata aperta con la presenza del Ministro al Turismo, Daniela Santanché, che ha visitato lo stabilimento della Ferrarelle (foto © Aimo Barattieri la serata e il neo presdidente Giorgio Buzzi)
Giorgio Buzzi alla guida della Trafilix fondata dal padre Luigi scomparso nel mese di aprile, è subentrato a Roberto Mazzola che ora ricoprirà la carica di vice presidente. Come direttore di Assocamuna è stato confermato Diego Zarneri che nel corso degli ultimi anni l'ha fatto crescere nelle due sedi di Cividate Camuno e Edolo.