Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario, il parco delle Terme è di proprietà comunale

Darfo Boario - Il parco delle Terme di Boario è interamente di proprietà pubblica e nel 2018 proseguirà la gestione del gruppo Trombini. L'annata 2017 è stata strepitosa, anzi passerà agli annali per la crescita di manifestazioni promosse dalle Terme e per il coinvolgimento del pubblico. I numeri sono in crescita a doppia cifra e questo grazie al lavoro svolto dalla direzione delle Terme sul territorio e in collaborazione con istituzioni, gruppi e associazioni.

Il parco delle Terme riaprirà in primavera.


parco Terme Boario

Intanto il Comune di Darfo Boario è proprietario di 53.627 metri quadrati, dall'ingresso all'area giochi. Il costo dell'operazione è di 6 milioni e 500mila euro, di cui 3 milioni e mezzo da parte del Comune di Darfo Boario, 2 milioni e mezzo da Regione Lombardia e 500mila euro da Provincia di Brescia. L'ultimo anno è stato siglato, nello studio del notaio Cemmi di Darfo Boario, con la firma del passaggio di proprietà della seconda tranche.


Al Gruppo Trombini rimarrà la gestione del parco e delle attività e i cancelli riapriranno in primavera, con il lancio degli eventi 2018.

Ultimo aggiornamento: 31/12/2017 03:40:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE