Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario: Più Valli TV festeggia vent'anni di attività

Darfo Boario (Brescia) - L'emittente Più Valli TV festeggia il ventennale di fondazione.
Nella serata di venerdì 4 ottobre presso la sede di Darfo si terrà una grande festa alla presenza dell'editore, Fabio Bianchi, degli imprenditori che l'hanno affiancato in questi quattro lustri, dei giornalisti, degli operatori, dei tecnici e dei dipendenti dell'emittente.

"Sarà un evento - spiega Sara Brizzi, giornalista di Più Valli TV - per celebrare i primi vent'anni di attività: sarà ricostruita con immagini e filmati la nostra storia, fondata il 4 ottobre 2004 che aveva ed ha tuttora come mission raccontare quanto accade nelle valli alpine, partendo dalla Valle Camonica, ma anche delle Valle Bergamasche e la Valtellina".

Quando venne fondata Più Valli TV aveva una sede, oltre a quella storia a Erbanno di Darfo Boario, in Valle Seriana e in Valtellina. Nel 2022 con il riassetto delle frequenze, Più Valli TV è diventata un'emittente su scala regionale in tutta la Lombardia e in alcune province del Piemonte orientale, con sedi anche in Val Trompia e Valle Sabbia. Una vetrina ideale per raccontare cronaca, attività amministrativa, promuovere iniziative locali e realtà imprenditoriali.

Durante la serata di venerdì, prenderà avvio alle 19:30 e dalla 19:45 trasmessa in diretta, sarà ricordato Armando Piccinelli, figura storica che ha guidato l'emittente nella fase di avvio, con accanto una squadra affiatata di giornalisti - l'ha fatta crescere come riferimento per l'informazione locale.
Ultimo aggiornamento: 03/10/2024 11:26:43
POTREBBE INTERESSARTI
L'extracomunitario è stato rinchiuso nel carcere di Sondrio
Sondrio - I carabinieri della Compagnia di Sondrio hanno arrestato un 44enne italiano, del posto, per il reato di...
20 manifestazioni sportive in 16 comuni della Valle Camonica dal 27 dicembre 2024 al 22 marzo 2025
Il dirigente dell'ufficio scolastico territoriale di Brescia, Filomena Bianco, ha incontrato i vertici dell'istituto
In programma nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta
ULTIME NOTIZIE
Rinchiuso nella casa circondariale di Spini di Gardolo
41 persone segnalate per illeciti di varia natura
La Polizia Stradale denuncia cinque persone