Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario Terme: alle Elezioni Comunali la sfida è tra Mondini, Rossi e Bianchi

Darfo Boario Terme - Tre candidati sindaci e sette liste alle amministrative dell'11 giugno. La scadenza per presentare le liste non ha riservato sorprese dell'ultima ora: il M5Stelle come ventilato nei giorni scorsi non correrà alle Comunali di Darfo Boario. Il centrosinistra si è presentato unito attorno al sindaco uscente Ezio Mondini, mentre gli sfidanti sono Fabio Bianchi e Gianpaolo Rossi, il primo sostenuto dalle civiche "Per la nostra città", "Bene comune per Darfo Boario Terme" e da Forza Italia.

il secondo è appoggiato da Lega Nord, Fratelli d’Italia e l’Arciere con le liste "Basta tasse", "Centro destra per il rilancio" e "Darfo Boario Terme città nuova".Baorio Darfo municipio


La campagna elettorale entra ora nel vivo con le prime serate di presentazione del programma elettorale e il confronto "a distanza" tra i tre candidati sindaci. Cinque anni fa Ezio Mondini vinse con il 58,57% delle preferenze in un unico turno. In questa tornata c'è la novità del ballottaggio - visto che sono stati superati i 15mila abitanti - se nessuno dei tre sindaci otterrà il 50%+1 dei consensi.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2017 23:27:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE