Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario Terme: la pasticceria "La dolce vita" cambia look

Darfo Boario Terme (Brescia) - La pasticceria "La dolce vita" di Darfo Boario Terme (Brescia) ha rinnovato il look. Uno dei locali più frequentati della città della Valle Camonica ha rifatto il lifting, con più spazi a disposizione della clientela e un arredamento in stile moderno.


"La Dolce vita" di Darfo Boario Terme è stata avviata dai fratelli Daniele e Massimo Gelfi nel 1994 e nel corso degli anni si è specializzata nella produzione artigianale di dolci, conquistando residenti e turisti. Inoltre è vicina alla piazza della stazione di Boario e a pochi passi dalle Terme, quindi è anche un punto di ritrovo.

"Quest'anno - spiega Massimo Gelfi, contitolare con il fratello Daniele della pasticceria - abbiamo pensato a rinnovare i locali, abbiamo cercato di ricavare più spazi e mettere la clientela a suo agio, con un arredamento in stile moderno".



Oggi la pasticceria "La Dolce vita", che offre anche il servizio bar, è un punto di riferimento per la Valle Camonica. Nel laboratorio Massimo Gelfi con i collaboratori punta a realizzare prodotti che possano "addolcire" il palato di giovani e famiglie che frequentano il locale, mentre al banco c'è il fratello Daniele, la madre Franca e le collaboratrici che cercano di soddisfare ogni richiesta. "Abbiamo una clientela vasta, da tutta la valle e anche dalle zone vicine, ad esempio dall'Alto Sebino - spiegano Daniele e Massimo Gelfi -, inoltre sono numerosi i turisti che fanno tappa da noi". La scelta è ampia, si va dalla mousse ai bignè, cannoncini, biscotti e tante altre golosità, viene prodotta secondo la ricetta tradizionale la Spongada, il dolce tipico della Valle Camonica, o con l'aggiunta di frutti di bosco, gocce di cioccolato o pezzi di marron glacé.


E per Natale sono in arrivo novità, con cesti, panettori e pandori prodotti artigianalmente nel laboratorio dai fratelli Gelfi: "E' l'anno delle novità - concludono i titolari de "La dolce Vita"- e per il periodo natalizio proporremo un'ampia gamma di prodotti artigianali, dove saranno curati i particolari, il tutto con ingredienti selezionati e di alta qualità".


di C. Pa.
Ultimo aggiornamento: 30/09/2022 04:25:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE