Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Domenica 4 maggio si rinnovano i sindaci di Levico, Valfloriana, Vermiglio, Vigolo Vattaro e Transacqua

Levico - Sono cinque i Comuni al voto domenica 4 maggio in Trentino: tra Levico, Valfloriana, Vermiglio, Vigolo Vattaro e Transacqua sono chiamati alle urne poco più di 11mila trentini. Il test più importante, dove tra l'altro ci sono cinque candidati sindaci, è Levico, mentre negli altri è sfida secca.
Urne aperte dalle 8 alle 22 del 4 maggio, dalle 7 di lunedì 5 maggio lo scrutinio.

LEVICO

Sono cinque candidati sindacElezioni comunali trentinoo, in sequenza come sulla scheda elettorale: Michele Sartori ( sostenuto da Patt, Pd, Upt e dalla civica Levico Domani) Gianni Beretta (Levico Futura), Remo Libardi (Impegno per Levico), Maurizio Dal Bianco (M5S), Andrea Osler (Epicentro)

VALFLORIANA

Sfida secca tra due candidati sindaci: Ketty Tomasini (Tradizione e sviluppo per Valfloriana) e Michele Tonini (lista Fare bene.... le cose giuste).

VERMIGLIO

Due gli sfidanti alla poltrona di primo cittadini: Ernesto Calegari , ingegnere libero professionista (lista "Direzione Futuro") e Anna Panizza, insegnante, (lista "Noi con Vermiglio").

VIGOLO VATTARO

Anche qui due sfidanti: i candidati sindaci sono Giuliano Giacomelli (Vigolo in Movimento) e Michela Pacchielt (Insieme per Vigolo).

TRANSACQUA

La corsa alla poltrona di sindaco è tra Pietro Pradel (Impegno Comune ) e Roberto Pradel (Nuova Transacqua).

Ultimo aggiornamento: 02/05/2014 02:32:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE