Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

E' realtà la pista ciclopedonale tra Endine Gaiano e Solto Collina

Endine Gaiano (Bergamo) - Inaugurato tratto di pista ciclopedonale tra Endine Gaiano e Solto Collina in località Valle delle Fontane. E' un tratto importante della ciclovia Monaco - Milano, finanziato da Regione Lombardia con un contributo di Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi. Il nuovo tratto di ciclopedonale - costata 338mila euro - va dal torrente Oneto, accanto alla statale 42 del Tonale, fino alla Provinciale 77, al confine con Solto Collina.

IOn futuro la ciclopedonale sarà collegata con quelle che risalgono dal lago d’Iseo.


Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti l'assessore regionale Claudia Maria Terzi, il presidente della Provincia di Bergamo Pasquale Gandolfi, il Presidente di Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi Adriana Bellini, il consigliere regionale Roberto Anelli, il presidente del Consorzio Servizi Val Cavallina Sergio Zappella, il presidente del BIM Denis Flaccadori, il parroco don Ruben, i sindaci, gli alunni, insegnanti e dirigente scolastica, Gev, gruppo Alpini, ai volontari di Protezione Civile e di Orobie Soccorso.

Ultimo aggiornamento: 29/10/2023 11:59:52
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE