Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, 150 giovani all'Open Day di Unimont

Presentato il corso di laurea in Valorizzazione e Tutela dell'Ambiente e del territorio montano

Edolo (Brescia) - Grande successo dell'Open day all'Università della montagna di Edolo, durante il quale è stato presentato il corso di laurea in Valorizzazione e Tutela dell'ambiente e del territorio montano. Tanti giovani hanno partecipato all’open day, alla presenza della responsabille del Polo universitario di Edolo, Anna Giorgi, e del sindaco Luca Masneri. Una mattinata alla scoperta dell'offerta formativa del Polo Montano della Statale di Milano.

Oltre 150 giovani hanno partecipato alla presentazione del Corso di Laurea Triennale e alle testimonianze di studenti e laureati che, con passione ed entusiasmo, hanno condiviso la loro esperienza. Sono state presentate le attività partendo dal ciclo di studi, quindi ricerca e tirocinio. Inoltre i 150 partecipanti hanno avuto informazioni sugli alloggi e visitato le strutture didattiche e i laboratori.

"Abbiamo illustrato un quadro completo sul corso di Laurea, sulle opportunità che offre e gli sbocchi nel mondo del lavoro", sottolineano a Unimont di Edolo. Da anni il polo Unimont di Edolo riscuote grande interesse non solo tra i giovani residenti in Valle Camonica e Bresciano.

di A. Pa.
Ultimo aggiornamento: 18/05/2024 21:01:10
POTREBBE INTERESSARTI
Nel piccolo Tibet saranno assegnate 26 medaglie per le discipline Freestyle e Snowboard
Bolzano  - La Compagnia Carabinieri di Bolzano, come ogni anno, dal mese di settembre ha avviato un intenso programma di...
La presidente dell'Associazione pubblici esercizi del Trentino nel Collegio nazionale
Sul masterplan per la mobilità della Provincia di Sondrio
ULTIME NOTIZIE
Nello schianto coinvolti un mezzo pesante e un'auto
Il 61enne investì e uccise Gaston Nicolas Pascal Urgoiti, poi fuggì