Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

EFES Lecco Sondrio si aggiudica il premio Formedil

Eccellenza nella formazione per la salute e sicurezza sul lavoro

Sondrio - L'Ente Formazione Edile Sicurezza (EFES), Lecco-Sondrio si è aggiudicato il premio “Eccellenza nella formazione per la salute e sicurezza sul lavoro”, istituito per la prima volta da Formedil, l’ente unico per la formazione e sicurezza, ha per scopo la promozione, l’attuazione e il coordinamento su scala nazionale delle iniziative di formazione, sicurezza, qualificazione e riqualificazione professionale nel settore delle costruzioni.


“Si tratta di un prestigioso riconoscimento che premia l’intenso lavoro svolto dal nostro ente paritetico per la formazione e la sicurezza nelle province di Lecco e Sondrio - afferma il presidente di EFES, Giovanni Gerosa - È un attestato di merito su scala nazionale che ci ha visto conseguire il secondo posto assoluto tra tutti gli enti provinciali paritetici del sistema delle costruzioni. L’attività svolta, in aula e in cantiere, a favore della sicurezza e della crescita professionale delle nostre maestranze trova così, insieme al positivo riscontro fornito dalle imprese del settore, un concreto ed importante riscontro anche a livello nazionale, a testimonianza dell’eccellenza del servizio svolto”.

“Un risultato che vuole essere uno stimolo a migliorare il già grande impegno che il nostro ente mette nella formazione per la sicurezza nel mondo dell’edilizia, aggiunge Alberto Romagna Laini, vicepresidente aggiunto di EFES. Un premio da condividere e per il quale vanno ringraziate le parti sociali ed i collaboratori dell’ente paritetico”. EFES riceverà il premio in occasione della prossima edizione del SAIE di Bologna nella giornata di sabato 12 ottobre.
Ultimo aggiornamento: 03/10/2024 23:54:51
POTREBBE INTERESSARTI
L'extracomunitario è stato rinchiuso nel carcere di Sondrio
Il dirigente dell'ufficio scolastico territoriale di Brescia, Filomena Bianco, ha incontrato i vertici dell'istituto
In programma nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta
Madonna di Campiglio - Garantire una risposta tempestiva e di prossimità agli infortuni che si potrebbero verificare...
ULTIME NOTIZIE
La Polizia Stradale denuncia cinque persone
20 manifestazioni sportive in 16 comuni della Valle Camonica dal 27 dicembre 2024 al 22 marzo 2025
Grazie alla collaborazione con Still I Rise, allestimento completamente rinnovato e atto d’amore per i più bisognosi