Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni Comunali, a San Felice si sfidano tre candidati

Gli aspiranti sindaci sono Marzia Manovali, Gianluigi Marsiletti e Luca Serafini

San Felice (Brescia) - Sono tre i candidati sindaci, sostenuti da altrettante liste, in corsa per le elezioni comunali a San Felice del Benaco, in calendario il 25 e 26 maggio. Oggi sono scaduti i termini per presentare le liste e candidate nel Comune del Garda che è da un anno commissariato. Il voto di maggio segnerà una svolta: nelle tre liste volti noti della politica e amministrazione locale e persone che si affacciano per la prima volta e che intendono portare il loro contributo.


Ecco le liste e i candidati

Civica per San Felice
Candidata sindaco: Marzia Manovali
Candidati consiglieri: Simona Robusti, Dario Lavelli, Lidia Fontana, Flavio D’Aietti, Enrico Matarazzo, Giovanni Tonoli, Amadio Baccolo, Stefania Edvige Bonicelli, Alessandro Ferrari, Sergio Maffioletti

Nuovo impegno civico
Candidato sindaco: Gianluigi Marsiletti
Candidati consiglieri: Giovanni Bertini, Luca Brescianini, Paolo Comini, Ettore Antonio Correndo, Elisa Gaetarelli, Paolo Iannace, Chiara Maria Marzano, Pierpaolo Moccia, Alberto Rosina, Marco Zanini.

Civica per passione
Candidato sindaco: Luca Serafini
Candidati consiglieri: Massimo Ronchi, Malcom Ronchi, Matteo Zambarda, Tania Bosetti, Federico Comini, Roberto Olivari, Marco Maccarinelli, Roberto Napolitano, Roberto Gussago.
Ultimo aggiornamento: 27/04/2025 00:18:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE