Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni comunali in otto Comuni della provincia di Sondrio: in corsa 17 liste

Madesimo - Sono otto i Comuni che saranno rinnovati in provincia di Sondrio il prossimo 20 e 21 settembre: si tratta di Cercino, Civo, Madesimo, Mazzo di Valtellina, Novate Mezzola, San Giacomo Filippo, Spriana e Talamona.


Elezioni comunaliSono 17 i candidati sindaci negli otto municipi: a Madesimo sono quattro le liste in corsa con candidati sindaci Daniela Pilatti (Insieme per Madesimo), Serena Robba (Madesimo un passo avanti), Florio Deghi (Madesimo rinasci) e Paola Barri (Uniti per Madesimo), mentre a Civo la sfida è a tre con candidati sindaci Barbara Marchetti (Rivivere Civo), Mario Maghini (Noi del territorio per il territorio) e Salvatore Serrao (Civo ora). Un solo candidato sindaco a Mazzo con il primo cittadino uscente, Franco Matteo Saligari, che corre da solo con la lista "Mazzo e il suo futuro" e a Cercino con Daniele De Pianto della lista "Il bene Comune".


Negli altri municipi la corsa è a due: a Talamona tra Davide Menegola (Talamona 2.0) e Italo Riva (Progetto Comune 2020); a Spriana tra Ivo Del Maffeo (Spriana nel cuore) e Gianpiero Busi (Spriana); San Giacomo Filippo tra Severino De Stefani, primo cittadino uscente (San Giacomo Viva) e Luigi Buzzetti (Responsabili) e Novate Mezzola tra Fausto Nonini (NovaTe) e Daniele Tavasci (Uniti per Novate).

Ultimo aggiornamento: 25/08/2020 04:49:06
POTREBBE INTERESSARTI
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale
Il contest per valorizzare il pregiato spumante trentino
Una giuria altamente specializzata indicherà i migliori formaggi
ULTIME NOTIZIE
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
Al Palazzetto dello sport grandi attrattive e serate musicali