Passo Tonale - Grande attesa per l'evento
Elly Fanchini day:
domenica 30 marzo, a partire dalle 9.30, più di
600 concorrenti scenderanno in pista al
Passo Tonale per la giornata dedicata al ricordo di
Elena Fanchini. Saranno presenti le
ex compagne di
Elena e le big della velocità reduci dalle finali di
Sun Valley. I proventi verranno devoluti ad AIRC per sostenere la ricerca e le borse di studio dedicate alla campionessa.

Una gara che vedrà un parterre gremito e pronto a tifare per tutti i concorrenti grazie agli oltre
300 supporter che sono iscritti.
Per tutti i partecipanti tantissimi gadget da parte dei numerosi sponsor che credono nel progetto a cui si aggiunge una sorpresa speciale marchiata
Elly Fanchini.
Non mancheranno le ex compagne e le big della velocità reduci dalle finali di Sun Valley. Durante la gara si svolgerà un momento di ricordo di Elena a cui parteciperanno i genitori di Matilde Lorenzi per condividere l'importanza del progetto della Fondazione Matilde Lorenzi. Dalle 15 le premiazioni e l'estrazione della lotteria con moltissimi premi in palio. Contemporaneamente sul sito di CharityStars prenderanno avvio le aste con i cimeli dei campioni della Coppa del Mondo.
Tantissime le adesioni su tutte quelle di Federica Brignone, Dominik Paris, Luca De Aliprandini, Laura Pirovano, Elena Curtoni, Nicole Delago, Roberta Melesi, Mattia Casse, Lindesy Vonn e tante altre campionesse e campioni. Il programma: dalle 8.30 ricognizione sulla pista Serodine, gara categorie da ragazzi a senior e mini Lyons, Cady Sit categoria da superbaby a cuccioli, 9:30 inizio gara. Dalle 12 pranzo al ristorante Gazana e dalle 15 premiazioni e lotteria.