Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Emendamento del PATT per ampliare le esenzioni Imis

Trento - Emendamento del PATT alla legge di Bilancio della Provincia di Trento per ampliare la platea delle esenzioni Imis.


"Il governo leghista - scrivono i consiglieri provinciali del PATT, Ugo Rossi, Paola Demagri e Michele Dallapiccola - ha escluso dalle esenzione Imis per bar, ristorazione e commercio. Un mese fa avevamo presentato un emendamento che lo prevedeva, che è stato ovviamente bocciato dalla maggioranza.

La conferma è arrivata con la legge di bilancio, che andrà in aula nelle prossime settimane e dove non sono previsti cambiamenti, nonostante un ordine del giorno (a firma del consigliere Degodenz) che impegnava la Giunta a “valutare” l’introduzione dell’esenzione, sia stato approvato all’unanimità dal consiglio provinciale".


Secondo il PATT "il lavoro dovrebbe ora essere completato, per estenderlo anche a favore di altre imprese altrettanto colpite dalla crisi da emergenza pandemia come lo sono bar, ristoranti e commercio" e a questo scopo il gruppo PATT ha depositato in Consiglio provinciale un emendamento alla legge di bilancio per allargare la platea delle esenzioni Imis, prevedendo una spesa di 2 milioni.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2020 00:00:23
POTREBBE INTERESSARTI
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale
Primo appuntamento il 26 ottobre alle 15 presso il Drago Vaia di Lavarone, con il concerto dei The Rumpled
Il contest per valorizzare il pregiato spumante trentino
ULTIME NOTIZIE
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
Al Palazzetto dello sport grandi attrattive e serate musicali