Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Franco Gussalli Beretta nuovo presidente di Confindustria Brescia

Breno - Franco Gussalli Beretta è il presidente designato di Confindustria Brescia e guiderà Aib fino al 2025: la decisione è giunta dopo il Consiglio generale di ieri.

Subentra a Giuseppe Pasini e entrerà in carica con l’assemblea generale del 31 maggio.


"Mi congratulo per la nomina di Franco Beretta a Presidente di Confindustria, certo del fatto che le sue esperienze e competenze saranno un punto di riferimento solido e importante per il sistema industriale bresciano e non solo. Franco sarà certamente un prezioso elemento di continuità, in grado di coniugare, nei prossimi anni, tradizione e innovazione per quanto concerne le sfide future. I miei più sentiti auguri a lui e a tutti i nostri imprenditori bresciani e un ringraziamento particolare a Giuseppe Pasini per il grande lavoro fatto", il commento di Samuele Alghisi, presidente della Provincia di Brescia.

Ultimo aggiornamento: 09/04/2021 11:05:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE