Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Furti a Trento: Pattini e Uez chiedono maggiori controlli

Le sollecitazioni dei due consiglieri comunali del gruppo Autonomisti per Trento

Trento - Troppi furti in città.
Alberto Pattini e Tiziano Uez, consiglieri comunali di Autonomisti per Trento, chiedono maggiori controlli preventivi della polizia urbana nei supermercati e centri commerciali di Trento nord.

"Apprendiamo di ladri in coppia che distraggono nel parcheggio del supermercato e rubano la borsa. Proliferano in questi giorni, specie nella zona nord della città, gli episodi basati sul metodo delle monetine gettate a terra: due complici prendono di mira le persone appena tornate alle vetture dopo aver fatto la spesa, una distrae la malcapitata, l'altra colpisce nell'auto", così Pattini e Uez sollecitano la Giunta e il sindaco a intervenire e alla polizia urbana di effettuare pià controlli nei supermercati.
Ultimo aggiornamento: 04/02/2025 23:01:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE