Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Giovani Imprenditori bresciani, i messaggi dall'Assemblea annuale

La relazione a Desenzano

Desenzano del Garda - Si è tenuta a Borgo Machetto di Desenzano del Garda l’Assemblea annuale privata dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia.

Durante l’appuntamento, sono intervenuti Francesco Veneziani, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, i vice presidenti Elisa Becchetti (Comunicazione istituzionale), Michele Freddi (Sviluppo associativo), Giulia Gandolfi (Education e capitale umano), Carlo Grazioli (Start up e Nuova impresa) e Stella Tedoldi (Sviluppo della Transizione digitale), oltre a Giovanni Cherubini, consigliere dei Giovani Imprenditori e project leader del progetto “Dalla Fabbrica all’Arte”.

La squadra di vertice ha relazionato i presenti sulle attività svolte nel corso dell’anno e sui progetti futuri; il gruppo dei Giovani Imprenditori comprende imprenditori e dirigenti di età compresa tra i 18 e i 40 e conta oggi oltre 170 iscritti.

Al termine dell’assemblea si è quindi tenuta una cena benefica promossa dai Giovani e aperta agli associati di Confindustria Brescia, che ha fatto registrare il tutto esaurito. L’iniziativa si è rivolta a favore dell’associazione Real Eyes Sport, realtà impegnata nella promozione, organizzazione e supporto di attività sportive e sociali legate al mondo della disabilità e non; in particolare, è stata proposta una serie di laboratori esperienziali in collaborazione con la stessa Real Eyes Sport e Lo Speziale.
Ultimo aggiornamento: 19/09/2024 21:52:48
POTREBBE INTERESSARTI
In Project Management per la Montagna per “facilitatori dello sviluppo”
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
Trento - Il Consiglio provinciale ha concluso i lavori del pomeriggio approvando all’unanimità il testo emendato del ddl...
ULTIME NOTIZIE
Il pilota della Ford Fiesta R2 regala a Clacson Motorsport due piazze d'onore al Delta Winter Rally Show in Croazia