Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gli iscritti alla Cgil Vallecamonica Sebino sono 22mila: i dati

Cresciuti di 301 unità rispetto al 2023

Darfo Boario Terme (Brescia) - Cresce la Cgil Vallecamonica-Sebino: gli iscritti al sindacato guidato da Barbara Di Staso sono aumentati di 301 unità nel corso del 2024, raggiungendo quota 22.025. Dal 1981, quando venne creata staccandosi da Brescia, la Cgil camuno-sebina, è cresciuta anno dopo anno, raddoppiando gli iscritti.
Guidata dalla segretaria Barbara Distaso, la Cgil camuno sebina sottolinea "la presenza sul territorio, l’impegno delle categorie, delle delegate e dei delegati nei luoghi di lavoro, l'attenzione alle pensionate e ai pensionati".

I numeri - Gli iscritti alla Cgil Vallecamonica-Sebino sono aumentati rispetto il 2023, in particolare la Filcams Cgil ha avuto un balzo del 24,32% di iscritti, la Flai ha avuto un balzo dell’11,52%, la Fillea Cgil +8,35%, Filctem +8,12%, Fiom + 7,01% e la Funzione Pubblica e Flc è cresciuta del 5,66%.

Un appuntamento importante è l'assemblea della Cgil comprensoriale e di tutte le sue categorie in programma ad Angolo Terme lunedì 5 maggio, dove interverrà Valentina Cappelletti, neo segretaria generale della Cgil Lombardia.
Ultimo aggiornamento: 25/04/2025 13:01:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE