Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gli operatori turistici a Hospitality, Rigatti: "Il Garda sempre più attrattivo"

Riva del Garda (Trento) - Presenze record nella giornata inaugurale di Hospitality-Salone dell'Accoglienza a05 Riva del Garda. La 48esima edizione della manifestazione internazionale ospita più di 750 espositori tra i quali Garda Dolomiti Azienda per il Turismo, con un proprio stand dove accoglie gli operatori per raccontare i nuovi progetti di valorizzazione del territorio e i servizi a loro dedicati pensati per innalzare la qualità del turismo.


La quattro giorni di Hospitality è l'occasione per fare il punto sul settore e le previsioni sul 2024.

Il Garda è una grande attrazione per i turisti italiani e stranieri, per quelli provenienti Germania e Austria, ma anche Regno Unito, Stati Uniti, Est Europa e Paesi arabi.



"A Hospitality - sostiene Silvio Rigatti (nel video), presidente di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo - si incontrano gli operatori del settore turistico, ricettivo e ristorazione, si programma la stagione che è ormai alle porte". "L'Apt - prosegue Silvio Rigatti - pone al primo posto la valorizzazione del territorio e le opportunità che vengono offerte dal benessere allo sport fino all'enogastronomia: è importante l'accoglienza perché l'ospite quando torna a casa racconta le esperienze sul Garda, fa da passaparola. La nostra mission è presentare un territorio curato".


Oggi - martedì 6 febbraio, alle 15:30, al Theatre del padiglione D di Hospitality - il direttore di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo Oskar Schwazer interverrà su "Employer branding nella destinazione Garda Trentino". Sarà l’occasione per mettere in luce i diversi aspetti che rendono sempre più innovativo il territorio, tra questi proprio l'employer branding: attraverso una serie di iniziative in questo campo, come Crew Card, Garda Trentino Academy e Jobs. E nel pomeriggio, dalle 18, è in programma "Hospitality Beats", un momento per gli operatori partner di Apt di inaugurare la stagione 2024.

Ultimo aggiornamento: 06/02/2024 04:55:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE