Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica, l'attrazione della Railzip da Valbione a Ponte di Legno

Ponte di Legno - La Railzip piace ai turisti, giovani e meno giovani che, alla ricerca di una avventura entusiasmante, raggiungono la località Valbione di Ponte di Legno (Brescia) e da lì scendono fino alla stazione di partenza della seggiovia.


La Railzip di Ponte di Legno è lunga un chilometro e 300 metri, e permette di vivere un’emozionante discesa con una vista sulla località turistica dell'Alta Valle Camonica. Sono numerosi i turisti (nella foto), che in questo periodo scelgono di fare una discesa con la Railzip.


Il regolamento prevede un’altezza minima di 110 centimetri e una massima di 220 centimetri, con peso che più variare per la discesa in singolo tra i 40 chili e 120 chili e dai 60 e i 140 chili per la discesa in coppia e mediamente la Railzip è in funzione dalle 10 alle 17.


I prezzi delle corse oscillano - in base a data e fascia oraria - e possono essere acquistati online sul sito www.flyemotion.it oppure al ticket office presso la Railzip o presso la biglietteria della seggiovia Valbione.

Ultimo aggiornamento: 13/08/2022 05:59:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE