Milano - I vini del Garda, Valle Camonica e Valtellina, con Ascovilo e Grana Padano protagonisti in tavola a Milano alla settimana del Gusto Lombardo e Golosaria.
Ascovilo e Grana padano, "Nati per stare insieme", protagonisti del gusto a Golosaria per un evento all’hotel Melià di Milano (in via Masaccio, sede storica di Golosaria). Sono 13 i ristoranti che presenteranno 52 ricette con Grana padano in abbinamento ai vini dei 13 Consorzi lombardi che animano Ascovilo.
La prima Settimana del Gusto Lombardo in programma fino al 19 marzo vedrà in tavola Matteo Scibilia, chef del ristorante "Piazza Repubblica", a cena con Paolo Massobrio (giornalista, gastronomo e fondatore di Golosaria) che per tutta la settimana "codificherà" un menu degustazione accompagnando i piatti con il Garda Spumante Brut, il Lugana e il Valtellina Superiore. La settimana si chiuderà al ristorante Mamì dell’hotel Melià, sabato 19 marzo alle ore 20. Anche in questo caso per tutta la settimana si metterà in carta un menu degustazione in abbinamento al Garda Chardonnay, il Lugana e il Valtellina Superiore. Non solo.