Brescia - Il Bilancio delle Provincia di Brescia rimandato. Si è svolta questa mattina l’assemblea dei sindaci per la presentazione del bilancio della Provincia di Brescia. La riunione, caratterizzata da una massiccia partecipazione, ha visto la presenza dei rappresentanti di 100 Amministrazioni comunali.
Al termine della presentazione, il documento programmatico ha ottenuto 70 voti favorevoli, registrando 30 astensioni.
In forza della disciplina regolamentare dell’assemblea dei sindaci della Provincia di Brescia, nonostante la netta prevalenza dei voti favorevoli dei partecipanti, essendo questi, comunque, non rappresentativi di almeno la metà della popolazione provinciale, il parere sul bilancio non può considerarsi acquisito.
Prosegue l’iter che porterà alla definitiva approvazione del bilancio dell’ente, prevista nella prossima seduta del Consiglio provinciale, convocato per il 27 febbraio dalle 14.30.
Ultimo aggiornamento:
21/02/2025 19:05:15