Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Centro congressi torna al Comune di Darfo Boario Terme

Darfo Boario Terme (Brescia) - Il centro congressi di Darfo Boario, struttura polifunzionale progettata dall'architetto Vittorio Gregotti, dopo le gestioni della Comunità Montana, Secas e ad un privato, è tornata nella disponibilità del Comune di Darfo Boario Terme.


Il Comune di Darfo Boario Terme ha deciso di prendersi carico di questo importante e strategico asset della città, per continuare l'operazione di creazione di offerte turistiche che consentano alla città di rilanciarsi. Il Centro Congressi, nel suo attuale assetto e grazie ad opere di manutenzione ordinaria sarà dedicato ad incontri e congressi di piccole, medie e grandi dimensioni, da 100 a 500 posti, nonché concerti musicali di musica classica o leggera. Le opere di manutenzione straordinaria saranno effettuate nei prossimi anni.

Ultimo aggiornamento: 28/09/2023 00:12:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE