Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Colonnello Luciano Magrini lascia il Comando Provinciale di Brescia

Brescia - Dopo oltre due anni di permanenza, il Colonnello Luciano Magrini lascia il Comando Provinciale di Brescia per assumere l’incarico di Comandante del Reggimento Corazzieri in Roma.

Giunto a Brescia il 13 settembre 2016, il colonnello Magrini ha inteso ringraziare presso il Comando Provinciale, tutte le Autorità cittadine per la costante vicinanza e il supporto fornito all’Arma bresciana.


In particolare l’Ufficiale ha ringraziato il Prefetto di Brescia per la costante attenzione e l’equilibrio con cui ha seguito le varie problematiche del territorio, consentendo una sinergica azione e un fattivo raccordo operativo tra tutte le Forze di Polizia; i vertici dell’Autorità Giudiziaria, per la costante opera di guida e sostegno assicurato in ogni circostanza nell’attività di contrasto alle varie forme di criminalità presenti sul territorio; il sindaco e il presidente della Provincia di Brescia per il supporto che le Amministrazioni locali hanno sempre fornito all’Arma anche per la risoluzione di problematiche di carattere logistico e per la proficua collaborazione instaurata con le polizie locali.


Il Colonnello Magrini prima dell’incontro con le Autorità, ha salutato con sincero affetto e riconoscenza tutto il personale dipendente, compreso quello dei Reparti Speciali operanti nella provincia di Brescia, ringraziandolo per l’impegno profuso in questi due anni a favore della cittadinanza e per la leale collaborazione fornita, rammentando da ultimo ancora una volta l’importanza delle Stazioni, autentici simboli della vicinanza dello Stato alla popolazione, soprattutto nei centri più piccoli e lontani dove rappresentano l’unica Forza di Polizia presente. Il Colonnello ha concluso il saluto ricordando che porterà per sempre la città e la provincia di Brescia nel suo cuore.

Ultimo aggiornamento: 08/01/2019 19:48:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE