Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Generale Carmine Lopez in visita al comando del Trentino Alto Adige

Comandante Interregionale dell'Italia Nord Orientale della Guardia di Finanza

Trento - Il Comandante Interregionale dell’Italia Nord Orientale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Carmine Lopez, in vista del suo prossimo collocamento in congedo, si è recato in visita di commiato presso il Comando Regionale Trentino Alto Adige.

L’Autorità di vertice, da cui dipendono tutti i Reparti della Guardia di Finanza del Triveneto, ha rivolto il proprio commosso saluto a tutti i Comandanti dei Reparti del Corpo siti nel territorio regionale e a una folta rappresentanza di militari di ogni ordine e grado, nonché alle Fiamme Gialle in congedo della provincia di Trento e di Bolzano e ad alcuni esponenti delle associazioni professionali a carattere sindacale tra militari.

Il Generale Lopez ha espresso parole di gratitudine per la dedizione profusa dai militari del Corpo operanti in Trentino Alto Adige nello svolgimento del servizio a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria in tutti i segmenti delle missioni istituzionali, complimentandosi per la pregevolezza di alcune significative operazioni con proiezioni anche al di fuori del territorio regionale ed esortando a proseguire nel costante e diuturno impegno in favore della collettività e delle imprese rispettose delle regole.
Ultimo aggiornamento: 26/02/2025 20:40:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE