Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il nuovo supermercato Crai riferimento per Darfo e la Valle Camonica

Darfo Boario - Aperto da pochi giorni, il supermercato Crai è diventato un punto di riferimento per la città di Darfo Boario Terme (Brescia) e la Bassa Valle Camonica. "Siamo soddisfatti di questi primi giorni di apertura - spiega Federico Serventi, titolare del nuovo supermercato - c'è gente, pur nel momento che stiamo attaversando, e notiamo un grande interesse" (nella foto il momento dell'inaugurazione).


Crai - Darfo BoarioIl supermercato Crai di Darfo ha preso gli spazi un tempo utilizzati da Iperal e la riqualificazione è stata effettuata nel migliore dei modi.

L’ambientazione dei negozi, calda e mediterranea, s’incontra con le esigenze moderne dei consumatori: "Puntiamo grazie ai fornitori locali e alla vigilanza sulla sicurezza alimentare - aggiunge Federico Serventi - una spesa giusta e fresca, dal valore biologico, all’insegna del risparmio sotto casa".


La location è ideale, vicina alla casa di molti camuni, facile da raggiungere, inoltre le casse sono dell'ultima generazione per venire incontro alle nuove esigenze della clientela. La caratteristica di Crai di Darfo è quello del negozio di prossimità con l'obiettivo di creare un rapporto di fiducia tra il venditore e il cliente, un rapporto di conoscenza che si basa sulla garanzia di qualità dei prodotti.


"Crai - aggiunge Federico Serventi - è attenta alle esigenze e alla salute del consumatore e offre una vasta gamma di prodotti a marchio di altissima qualità e freschezza a prezzi super convenienti. Dopo l'apertura abbiamo cercato di fidelizzare la clientela". In quest'ottica è stata attivata la carta fedeltà, ad esempio la "Carta Più" che permette di entrare nel mondo dei vantaggi Crai ed è possibile richiederla gratuitamente già all'ingresso del supermercato di Darfo.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2020 04:54:11
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
Trento - Saranno finanziati tutti i progetti presentati per il bando 2023 riservato ai “Giovani agricoltori”,...
ULTIME NOTIZIE
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per...
Lecco - Al Rigamonti-Ceppi la sfida tra Calcio Lecco e Lumezzane finisce 1-1. I blucelesti si portano in vantaggio nella...