Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incontro tra il presidente di Unioncamere del Veneto e Camera di Commercio di Trento

Trento - Visita del presidente di Unioncamere del Veneto in via Calepina a Trento.

Oggi, presso la sede centrale della Camera di Commercio di Trento, Giovanni Bort e Mauro Leveghi, rispettivamente Presidente e Segretario generale dell’Ente camerale trentino, hanno ricevuto la visita di Mario Pozza, Presidente dell'Unione Regionale delle Camere di Commercio del Veneto, e di Roberto Crosta, Segretario generale della stessa struttura.


Camera di Commercio Trento-Unioncamere Veneto

L’incontro è stato un’utile occasione per rinsaldare i rapporti tra i vertici delle due istituzioni che insistono su territori affini per storia, cultura e vivacità imprenditoriale. Tra gli argomenti di comune interesse al centro della visita odierna è stata posta la riforma del sistema camerale e la necessità di creare ulteriori canali di collaborazione in grado di imprimere nuovo slancio allo sviluppo dell’economia dei rispettivi territori. Si è inoltre ribadita con forza l’opportunità che le Camere di Commercio rivestano un ruolo propositivo all’interno delle istituzioni nazionali e internazionali, in virtù della loro rappresentatività.


Nella foto da sinistra Roberta Crosta, segretario generale Unioncamere Veneto; Mario Pozza, presidente Unioncamere Veneto; Giovanni Bort, presidente Camera di Commercio di Trento e Mauro Leveghi, segretario generale Camera di Commercio di Trento

Ultimo aggiornamento: 30/07/2018 20:27:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE