Oggi, presso la sede centrale della Camera di Commercio di Trento, Giovanni Bort e Mauro Leveghi, rispettivamente Presidente e Segretario generale dell’Ente camerale trentino, hanno ricevuto la visita di Mario Pozza, Presidente dell'Unione Regionale delle Camere di Commercio del Veneto, e di Roberto Crosta, Segretario generale della stessa struttura.

L’incontro è stato un’utile occasione per rinsaldare i rapporti tra i vertici delle due istituzioni che insistono su territori affini per storia, cultura e vivacità imprenditoriale. Tra gli argomenti di comune interesse al centro della visita odierna è stata posta la riforma del sistema camerale e la necessità di creare ulteriori canali di collaborazione in grado di imprimere nuovo slancio allo sviluppo dell’economia dei rispettivi territori. Si è inoltre ribadita con forza l’opportunità che le Camere di Commercio rivestano un ruolo propositivo all’interno delle istituzioni nazionali e internazionali, in virtù della loro rappresentatività.
Nella foto da sinistra Roberta Crosta, segretario generale Unioncamere Veneto; Mario Pozza, presidente Unioncamere Veneto; Giovanni Bort, presidente Camera di Commercio di Trento e Mauro Leveghi, segretario generale Camera di Commercio di Trento