Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Iseo, raccolta firme dell'Amministrazione comunale per mantenere il punto nascite

Iseo - Sul punto nascite del nosocomio di Iseo (Brescia) la posizione dell'Amministrazione comunale è chiara: va mantenuto.


Dopo l’incontro tenutosi presso la sala consiliare del Comune di Iseo alla presenza del Direttore Generale ASST Franciacorta, Mauro Borelli, l'Amministrazione comiunale con il sindaco Marco Ghitti "ringrazia per la chiarezza espositiva e per la disponibilità".


L’Amministrazione Comunale sentito il Piano di Investimenti previsto e la riorganizzazione dei servizi rassicura che il nosocomio iseano è e resterà un presidio centrale per malati acuti.

Nel contempo l’Amministrazione Comunale di Iseo è a fianco senza riserve dell’iniziativa del Comitato per ripristinare il punto nascita a Iseo.


punti-nascita 1Il direttore Mauro Borelli ha chiaramente indicato che tale decisione non dipende solamente da ASST Franciacorta ma da disposizioni di organi superiori.


Con la raccolta firme in atto in tutti i Comuni l’Amministrazione Comunale di Iseo intende sottoporre la problematica sia in sede regionale sia in sede parlamentare per una rivalutazione del D.M. 70.


Inoltre l’Amministrazione Comunale di Iseo intende promuovere una raccolta di firme tra tutti i sindaci dell’area interessata che fanno riferimento al nosocomio iseano. L’invito a tutta la popolazione è perciò di sostenerci in questa iniziativa firmando le richieste del comitato.

Ultimo aggiornamento: 12/08/2020 00:01:23
POTREBBE INTERESSARTI
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
ULTIME NOTIZIE
Il pilota della Ford Fiesta R2 regala a Clacson Motorsport due piazze d'onore al Delta Winter Rally Show in Croazia