Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La tradizione natalizia si rinnova nella pasticceria "La Dolce Vita" di Darfo Boario

Darfo Boario Terme (Brescia) - La tradizione natalizia si rinnova nella pasticceria "La Dolce Vita" di Darfo Boario Terme (Brescia), dove in questi giorni nel laboratorio di via De Gasperi si stanno preparando panettoni, pandori e torroni.


Per le imminenti festività la pasticceria "La Dolce Vita" dei fratelli Massimo e Daniele Gelfi registra prenotazioni oltre che da clienti locali anche da parte di turisti presenti in valle. "I nostri prodotti - spiega Massimo Gelfi che segue passo dopo passo l'attività nel laboratorio - sono richiesti da una vasta clientela perché sono di alta qualità".

"Per noi - prosegue il fratello Daniele che, con la madre Franca e le collaboratrici, sta dietro il bancone - questo è un mese di intenso lavoro, non ci fermiamo mai e il nostro obiettivo è soddisfare tutte le richieste".


Famiglie, giovani e meno giovani cercano qualcosa di buono e innovativo senza rinunciare alla tradizione. Alla pasticceria "La Dolce Vita" di Boario vengono proposti confezioni di varie genere, con un tocco di fantasia che li rende ancor più attraenti. I prodotti sono differenziati: panettoni al cioccolato, ai frutti di bosco, al pistacchio e mandorlato, pandori e torroni con miele locale. Quindi la Spongada, il dolce tipico della Valle Camonica nella ricetta tradizionale, o con l'aggiunta di frutti di bosco, gocce di cioccolato o con pezzi di marron glaces. Tutti i prodotti vengono confezionati e proposti come idee regalo.


"Abbiamo una produzione artigianale del nostro laboratorio - concludono i fratelli Massimo e Daniele Gelfi - con ingredienti selezionati e garantiti di alta qualità". I fratelli Massimo e Daniele Gelfi, con la madre Franca e tutto lo staff colgono l'occasione per augurare un Buon Natale.

Ultimo aggiornamento: 10/12/2022 04:37:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE