Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

UniMont partner alla 6a edizione del Lagazuoi Winning Ideas Mountain Awards

Candidature entro il 14 febbraio

Edolo (Brescia) - UNIMONT, polo alpino dell’Università degli Studi di Milano, è partner tecnico della 6° edizione del Lagazuoi Winning Ideas Mountain Awards 2025 un’iniziativa promossa dal Lagazuoi Expo Dolomiti che seleziona, valorizza e premia i progetti, i prodotti e le idee innovative nell’ambito della montagna.
Le categorie in concorso sono tre: servizi digitali e app per il turismo montano, attrezzature e abbigliamento per la montagna, produzioni enogastronomiche di montagna.

UNIMONT, in particolare, è partner della categoria: “Servizi digitali e app per il turismo montano” che ha l’obiettivo di premiare aziende, start-up, enti e associazioni che si distinguono per la valorizzazione, conoscenza e promozione della montagna, ovvero progetti che attraverso servizi innovativi o nuove tecnologie, permettano di estendere a nuovi clienti e a nuovi fruitori, l’esplorazione e la conoscenza della montagna, e che permettano al contempo di valorizzare e qualificare i luoghi ospitanti.

La partecipazione al premio è gratuita. Una giuria di esperti selezionerà le tre migliori proposte che avranno l’opportunità di esporre i loro progetti/prodotti al Lagazuoi Expo Dolomiti da marzo 2025 a febbraio 2026. L’opening della mostra e la proclamazione del vincitore avrà luogo al Lagazuoi Expo Dolomiti sabato 29 marzo 2025 dove siete tutti invitati a partecipare.

PER INVIARE CANDIDATURA entro il 14 febbraio 2025
Ultimo aggiornamento: 22/01/2025 07:05:51
POTREBBE INTERESSARTI
Enrico Bernasconi: "Cresce l'attrazione della linea dell'Albula, patrimonio Unesco"
Luca Masneri, sindaco di Edolo e consigliere nazionale, illustra la rete ispirata al principio di fraternità
ULTIME NOTIZIE
Il giudice Antonio Di Rosa ha inflitto un anno e dieci mesi a 71enne
Intervento della Polizia di Stato e carabinieri