Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Lumezzane: in arrivo 400mila euro per l'allargamento di via Ruca

Soddisfatto Giacomo Zobbio, presidente del Consiglio comunale

Lumezzane (Brescia) - Sono in arrivo 400mila euro a fondo perduto da parte del Ministero delle Infrastrutture per l'allargamento di via Ruca, nella zona industriale di Lumezzane.


La notizia è stata accolta con soddisfazione da Giacomo Zobbio, già consigliere delegato in Provincia di Brescia e attualmente presidente del Consiglio comunale di Lumezzane: "Grazie a Salvini e Borghesi per fondi via Ruca. Finanziamenti che arriveranno a Lumezzane per l’allargamento di via Ruca, ben 400 mila euro, sono un’ottima notizia per il nostro territorio. Avevo segnalato l’importanza di questi lavori per il nostro territorio anche quando ero delegato in Provincia e, insieme al senatore Borghesi, avevamo valutato il modo migliore per procedere. Un sincero ringraziamento a Salvini, che ancora una volta si dimostra amico di Lumezzane e dei lumezzanesi. Da parte mia, sono felice di aver dato il mio contributo per questo importante risultato”.
Ultimo aggiornamento: 23/11/2024 00:08:36
POTREBBE INTERESSARTI
Sul masterplan per la mobilità della Provincia di Sondrio
Tra Polizia di Stato e l'agenzia per la Protezione civile
Sui progetti di rigenerazione urbana, piccoli bacini e dissesto idrogeologico
Nell’ambito della visita pastorale: solo un turismo dal volto umano può avere futuro
ULTIME NOTIZIE
La piattaforma funzionante tramite App permetterà di migliorare la prevenzione e gestire le attività di primo soccorso
Controlli congiunti di Guardia di Finanza e Agenzia delle dogane e dei monopoli