Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Madonna di Campiglio: tramonto in quota

In quota musica con i rifugi raggiungibili in telecabina

Madonna di Campiglio (Trento) - Proseguono, nell’ambito turistico Madonna di Campiglio, fino al 22 settembre, le attività programmate per arricchire di contenuti l’ultima parte dell’estate.

Gli ospiti che in questi giorni soggiornano negli hotel del territorio e acquistano la card multiservizi “Dolomeet PASSion” hanno diritto a 2 biglietti di andata e 2 biglietti di ritorno sugli impianti di risalita aperti e di usufruire, inoltre, nelle due settimane “speciali” all’insegna dell’outdoor, di numerose attività extra come tour guidati in e-bike, canyoning, vie ferrate, fishing, aperitivi al tramonto in quota e semplici escursioni nella natura accompagnati da testimonial Montura.

Alcune attività sono rivolte anche a residenti e ospiti senza “Dolomeet PASSion”. Si tratta dei 2 tramonti in quota con musica presso i rifugi raggiungibili in telecabina e dell’incontro con l’alpinista Alessandro Beber, testimonial Montura.
Tre opportunità per vivere la montagna in momenti insoliti e con chi ha fatto dell’alta quota e della passione per le vette la propria vita.

Ma andiamo per ordine. Il primo dei due tramonti in quota si terrà domani venerdì 13 settembre al Grostè presso Stoppani Dolomites Lodge, il secondo, la settimana successiva, venerdì 20 settembre presso Chalet Spinale. In entrambe le occasioni gli impianti di risalita saranno aperti con tempo prolungato fino alla sera, rispettivamente, fino alle ore 20.00 (ultima corsa di rientro dal Grostè) e alle 20.20 (ultima corsa di rientro dallo Spinale).

Poi, dopo l’annullamento, causa maltempo, dell’incontro con la climber Laura Rogora previsto per oggi, giovedì 19 settembre sarà l’alpinista e ambassador Montura Alessandro Beber ad accompagnare gli ospiti in una facile passeggiata in Val Brenta-Casa per ferie Prà de la Casa. Passo dopo passo Beber racconterà la sua passione per le vette e l’alpinismo in dialogo con i partecipanti, concludendo l’incontro con un aperitivo dedicato ai sapori locali. L’incontro con Alessandro Beber prevede l’iscrizione obbligatoria su campigliodolomiti.it.

Programmi completi, informazioni e prenotazioni su campigliodolomiti.it oppure presso gli uffici dell’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio (T. 0465 447501, www.campigliodolomiti.it, info@campigliodolomiti.it).
Ultimo aggiornamento: 13/09/2024 00:55:56
POTREBBE INTERESSARTI
In Project Management per la Montagna per “facilitatori dello sviluppo”
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
Trento - Il Consiglio provinciale ha concluso i lavori del pomeriggio approvando all’unanimità il testo emendato del ddl...
ULTIME NOTIZIE
Como -  Nel recupero della 19esima giornata, il Milan vince al Sinigaglia contro il Como grazie alle reti di Theo e Leao...
Lonato del Garda (Brescia) - Incidente stradale sulla Sp78 a Lonato del Garda (Brescia), quattro feriti, di cui una...