Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Maltempo in Trentino: la situazione delle strade

Temporali e smottamenti nella notte

Folgaria (Trento) - Il maltempo che ha investito il Trentino a partire dalla serata di ieri, ha imposto l’intervento del Servizio gestione strade per alcune modifiche alla viabilità.
Nel frattempo, il Sistema della Protezione civile del Trentino è al lavoro per il ripristino delle aree, con l’obiettivo di consentire il transito dei veicoli in sicurezza sulla rete viaria.

Nel comune di Castello Tesino è stata chiusa la Sp 212 della Roa al chilometro 1 a causa di una frana che ha investito la carreggiata. È stato istituito invece il transito a senso unico alternato lungo la statale 349 Val d’Assa Pedemontana Costo (strada del Passo Fricca) in tre distinti tratti: per il cedimento della rampa a valle della strada in località Valsorda, nel comune di Trento; a monte di località Pian dei Pradi nel comune di Altopiano della Vigolana e per smottamento di materiale ghiaioso da monte a valle dell’abitato di Carbonare di Folgaria.
Ultimo aggiornamento: 29/07/2024 12:11:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE