Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Marone, approvato il piano di recupero della Feltri

Marone - Definito il piano di ricostruzione dell'edificio distrutto dalle fiamme il 19 aprile di due anni anni con un investimento di 6 milioni e mezzo.

L'intervento alla Feltri di Marone (Brescia) ha ottenuto il via libera da Soprintendenza, Regione, Provincia, Ats, Ferrovie Nord e Comune.


Secondo il piano attuativo di recupero che prevede costruzioni per 15.256 metri quadri lavori sono previsti la costruzione di nuovi edifici per il magazzino, taglio e spedizioni, oltre che per gli uffici, mentre il tratto più vicino alla ferrovia sarà destinato a parcheggi e a un ampio giardino. I lavori dovrebbe iniziare in estate e concludersi in 24 mesi. L'investimento della Feltri è ritenuto importante dagli amministratori di Marone, in particolare dal sindaco Alessio Rinaldi, perché garantirà lavoro a più di 150 persone.

Ultimo aggiornamento: 02/04/2021 07:26:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE