Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Miss Italia, selezione regionale a Montichiari: Sara Croce eletta Miss Miluna

Montichiari - Concorso nazionale e prima selezione regionale Miss Italia in piazza Santa Maria a Montichiari (Brescia), dove è stata eletta Miss Miluna Lombardia 2017: Sara Croce.


Prime tre - Riva - Arici 1

La Pro loco di Montichiari con ad Alessandra Riva, agente regionale Miss Italia Lombardia, hanno fortemente voluto portare per il secondo anno a Montichiari un titolo regionale di Miss Italia e dare alla reginetta il sogno di accedere direttamente alle pre-finali nazionali di Miss Italia. Tanti i momenti in cui le ragazze hanno avuto modo di vivere la città di Montichiari. (Nella foto, da sinistra, l'agente Alessandra Riva, le tre vincitrici e la giurata Melissa Arici)


Durante il pomeriggio si è tenuto uno shooting fotografico, valido anche per la votazione di Miss Web, all’interno del Museo Lechi, contenente famosi e preziosi quadri e all’interno dello splendido e caratteristico teatro Bonoris di Montichiari.


A bordo di bellissime auto d’Epoca, salite davanti alla sede della pro-loco Montichiari, hanno poi avuto l’emozione di fare un giro per la città e di scendere direttamente in Piazza Santa Maria tra gli applausi della piazza gremita di gente. Tanto divertimento, moda bellezza, spettacolo ma anche sport per un evento che ha tenuto la piazza gremita di gente fino a Mezzanotte quando è stato letto il nome della Prima Classificata Miss Miluna Lombardia: Sara Croce.


La giuria è stata composta da 9 membri: il presidente di giuria Renato Baratti, segretario di giuria è stato Roberto Brugnetti. La giurata Grazia Maria Berardi. La giurata Melissa Arici. Il giurato Vittorio Giacomelli. Il giurato Andrea Carelli. La giurata Luna Boubna.

Il giurato Angelo Pedretti e il giurato Lorenzo Mion.


Lo spettacolo ha avuto inizio alle 21.30, dopo un pomeriggio di prove, trucco e parrucco. Durante lo spettacolo le miss hanno avuto modo di esibirsi con il loro talento: cantanti ballerine, attrici ma anche simpatiche battute con il pubblico e i giurati sono state alla base della loro presentazione.


Alessandra Riva agente regionale ci tiene a sottolineare che sin dalle tappe provinciali vuole che le ragazze imparino ad essere più spigliate e soprattutto comunicative.


Maddalena Capuzzi, Miss Miluna Lombardia 2016 ha avuto il piacere di essere madrina della serata e a metà spettacolo ha lasciato la corona ad un anno dalla sua incoronazione per cedere il poso alla nuova eletta.


Sono state premiate 3 concorrenti, la prima accede alle pre-Finali Nazionali di Miss Italia.


Le vincitrici della selezione sono:
1° classificata: Sara Croce è Miss Miluna Lombardia, 19 anni di Garlasco (Pavia), si definisce una ragazza molto determinata e competitiva. Uno dei suoi migliori pregi? L’autoironia. E’ appassionata di moda ed equitazione. Durante lo spettacolo ha incantato la giuria con la sua voce melodiosa.
2° classificata: Federica Negri, che si era accreditata alle regionali con il titolo di Miss Fanunka, 21 anni di Castelveccana (Varese). Amante degli animali, infatti impiega il suo tempo libero come volontaria al canile di Cittiglio. Pratica, da sei anni, ginnastica artistica a livello amatoriale.
3° classificata: Marialaura Caccia, Miss Rocchetta,19 anni di Busto Arsizio (Varese). Dopo la maturità vorrebbe iscriversi alla facoltà di lingue e letterature straniere. Collabora come modella presso diverse agenzie di moda. E’ una ragazza molto sportiva infatti sul palco si è esibita con una coreografia con lo step.

Ultimo aggiornamento: 02/07/2017 18:54:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE