Montichiari - Concorso nazionale e prima selezione regionale Miss Italia in piazza Santa Maria a Montichiari (Brescia), dove è stata eletta Miss Miluna Lombardia 2017: Sara Croce.

La Pro loco di Montichiari con ad Alessandra Riva, agente regionale Miss Italia Lombardia, hanno fortemente voluto portare per il secondo anno a Montichiari un titolo regionale di Miss Italia e dare alla reginetta il sogno di accedere direttamente alle pre-finali nazionali di Miss Italia. Tanti i momenti in cui le ragazze hanno avuto modo di vivere la città di Montichiari. (Nella foto, da sinistra, l'agente Alessandra Riva, le tre vincitrici e la giurata Melissa Arici)
Durante il pomeriggio si è tenuto uno shooting fotografico, valido anche per la votazione di Miss Web, all’interno del Museo Lechi, contenente famosi e preziosi quadri e all’interno dello splendido e caratteristico teatro Bonoris di Montichiari.
A bordo di bellissime auto d’Epoca, salite davanti alla sede della pro-loco Montichiari, hanno poi avuto l’emozione di fare un giro per la città e di scendere direttamente in Piazza Santa Maria tra gli applausi della piazza gremita di gente. Tanto divertimento, moda bellezza, spettacolo ma anche sport per un evento che ha tenuto la piazza gremita di gente fino a Mezzanotte quando è stato letto il nome della Prima Classificata Miss Miluna Lombardia: Sara Croce.
La giuria è stata composta da 9 membri: il presidente di giuria Renato Baratti, segretario di giuria è stato Roberto Brugnetti. La giurata Grazia Maria Berardi. La giurata Melissa Arici. Il giurato Vittorio Giacomelli. Il giurato Andrea Carelli. La giurata Luna Boubna.