Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mondiale Trial a Ponte di Legno: festa con Bou e Grattarola

Ponte di Legno - L'abbraccio ai campioni delle due ruote che disputeranno l'ultimo atto del Mondiale Trial: ieri sera al palazzetto dello Sport di Ponte di Legno (Brescia), grande festa con gli appassionati di ogni età che hanno chiesto autografi ai campioni in gara e i più acclamati alla presentazione sono stati il pluridecorato Toni Bou, campione spagnolo che vanta il record di titoli iridati e il campione italiano Matteo Grattarola.


Durante al serata - presentata dal giornalista Oscar Malugani - sono intervenuti il sindaco di Ponte di Legno, Ivan Faustinelli, che ha salutato gli 80 piloti in gara e i loro team e sottolineato l'importante risultato di ospitare il Mondiale e Roberto Mazzola, presidente del Dynamic Trial che ha ricordato l'impegno per raggiungere il sogno, di portare a Ponte di Legno la gara più importante del Trial.


VIDEO


Oggi e domani l’Alta Valle Camonica ospiterà l’ultima tappa del campionato iridato, con in gara 80 piloti provenienti da oltre 20 nazioni si sfideranno lungo uno spettacolare percorso tra la Val Sozzine e Valbione. Tra salite, discese e ostacoli da superare, i campionati di trial troveranno a Ponte di Legno uno scenario ideale. Il "2022 Hertz Fim Trial World Championship" è la sesta e ultima tappa del Mondiale di trial, valida anche come Gran Premio d’Italia.


Il programma prevede oggi - sabato 17 settembre - prima gara alle 9, con il riscaldamento alle 8 e la premiazione alle 15:30; domenica 18 settembre; seconda gara alle 9, con il riscaldamento sempre alle 8 e la premiazione alle 15.30. Alle 19.00: chiusura della manifestazione con la cerimonia finale.


di Ch. P.


© Riproduzione riservata
Ultimo aggiornamento: 17/09/2022 05:47:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE