Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Motori, gran finale di stagione per l'Enduro: Darfo Boario ospita gli Assoluti

Darfo Boario Terme - Grandi appuntamenti agonistici sono in arrivo in Valle Camonica: tornano le gare di Enduro e i piloti del Moto Club Sebino, team capitanato da Costante Bontempi, sono pronti a un gran finale di stagione nelle diverse competizioni, Territoriali, Assoluti e Mondiale.

Le gare fin qui disputate hanno visto i piloti del Moto Club Sebino centrare importanti risultati e soprattutto il team ha ottenuto riconoscimenti.


Moto Club Sebino territoriali 2020

Intanto la Valle Camonica si prepara ad ospitare gli Assoluti d'Italia: l'appuntamento è per il primo weekend di ottobre, sabato 3 e domenica 4 ottobre a Darfo Boario Terme (Brescia). Ad organizzare la manifestazione è il Moto Club Sebino, che ha già avviato la macchina organizzativa, definito il tracciato delle gare e per gli appassionati di motori - come accaduto due anni con le gare del Mondiale a Edolo (Brescia) - saranno due giornate intense.


Moto Club Sebino Crespano del Grappa

Finora le gare degli Assoluti sono state disputate a Carpineti (Reggio Emilia) e Carsoli (Aquila), il 3 e 4 ottobre è in programma il grande appuntamento a Darfo Boario Terme, quindi il gran finale ad Arma di Taggia (Imperia).

Ultimo aggiornamento: 11/09/2020 08:20:31
POTREBBE INTERESSARTI
La direttrice Apt, Daniela Vecchiato: "Un ricco cartellone tra eventi e gare"
L’iniziativa rafforza l’accoglienza invernale anche grazie al coinvolgimento della Protezione civile
Inaugurata l'opera, alle presenza di autorità e associazioni
Il bilancio del 2024, la società trentina 20esima nella classifica nazionale
Approvata la delibera dai Comuni di Mazzo di Valtellina e Monno
ULTIME NOTIZIE