Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Multe, mascherine e discoteche, Salvini sulle decisioni del Governo: "Incapaci, duri con gli italiani, deboli coi clandestini"

Brescia - "I contagi crescono? I contagi non sono malati. Ci vuole buonsenso. Chiudono locali e negozi, terrorizzano e multano gli italiani, mettono a rischio migliaia di aziende e centinaia di migliaia di posti di lavoro. Intanto anche oggi sono sbarcati in Sicilia più di 100 clandestini (quasi 10.000 fra luglio e agosto) e i contagi aumentano in gran parte per colpa di chi arriva dall'estero. Duri con gli italiani, deboli coi clandestini: governo di incapaci. Questo governo è infatti incapace di difendere i confini, la salute e i risparmi degli italiani e se la prende con i ragazzi che escono e che si vogliono divertire.

È una follia", con queste parole il leader della Lega, Matteo Salvini, commenta il clima generale in Italia con le misure anti-Covid, le regole ancora in atto, le sanzioni del periodo di Ferragosto e più nello specifico le decisioni odierne del Governo di chiudere tutte le discoteche e di far indossare la mascherina dalle 18 alle 6 anche all'aperto.

Ultimo aggiornamento: 16/08/2020 20:26:46
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
Lecco - Al Rigamonti-Ceppi la sfida tra Calcio Lecco e Lumezzane finisce 1-1. I blucelesti si portano in vantaggio nella...
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore