Il noleggio last minute è una necessità, ma il furgone adatto non è disponibile nell’immediato? Niente paura: in questo caso scatta l’opzione Van On Request: la prenotazione può essere fatta senza impegno, contando sul supporto del team Locauto che si attiverà per dare conferma del noleggio entro un massimo di 60 minuti.
Affitto furgone low cost: come gestire il chilometraggio
Avere chiare le proprie esigenze è fondamentale per risparmiare sull’affitto dei furgoni per il trasloco. Non sempre, però, si ha la possibilità di pianificare ogni dettaglio e, nonostante l’impegno, c’è sempre qualcosa che sfugge. Una difficoltà tipica è prevedere il numero di spostamenti richiesti per trasferire il carico e, soprattutto, il tempo necessario. Per i non addetti ai lavori, gestire l’imballaggio, la movimentazione del carico su e giù per le scale e il posizionamento sul furgone non sono certo operazioni banali. Molto importante, quindi, è poter contare su un buon servizio di assistenza per risolvere eventuali dubbi circa la scelta del modello, degli optional e dell’assicurazione sul mezzo.
Per quanto riguarda il chilometraggio, è possibile puntare su offerte flessibili per il noleggio furgoni per trasloco, come la promozione Locauto Van KM Libero: per chi prenota entro metà novembre, il prezzo con chilometri illimitati è lo stesso del noleggio con 100 chilometri al giorno inclusi. La tariffa chilometri illimitati è valida sia per le prenotazioni online che effettuate tramite il call center della compagnia. La promozione, inoltre, è attiva su tutti i modelli, inclusi i furgoni compatti, a passo corto e medio più richiesti per i traslochi. Per chi deve coprire lunghe distanze, la tariffa giornaliera è molto conveniente e offre il vantaggio di gestire gli spostamenti senza stress. Inoltre, chi è interessato al noleggio di un furgone economico per un periodo più lungo può contare sulla formula plurimensile, con tariffa base di 24 euro al giorno più IVA. Quanto all’affidabilità dei mezzi, con Locauto si viaggia sereni perché i veicoli commerciali sono da sempre nel DNA della compagnia italiana.
+ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE+