Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nuovo Cda Patrimonio Trento: le decisioni della I commissione

Trento - La I Commissione consiliare permanente, presieduta da Carlo Daldoss, stamane si è espressa su 45 autocandidature e 1 candidatura (formulata dalla Giunta provinciale), in vista del rinnovo del consiglio di amministrazione di Patrimonio del Trentino spa.

All'unanimità la Commissione ha dichiarato inammissibile una autocandidatura, perché proveniente da un dipendente della Provincia Autonoma. Sì al restante pacchetto di candidature, con 4 astensioni da parte dei commissari di minoranza Paola Demagri, Mariachiara Franzoia, Francesco Valduga e Paolo Zanella. Quest'ultimo è intervenuto per auspicare che i prossimi vertici della Patrimonio spa facciano di più - ha detto - rispetto a quanto si è visto nell'ultimo mandato.
Ultimo aggiornamento: 22/07/2024 15:36:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE