Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Parlamento, gruppo misto: Fornaro capogruppo alla Camera, Schullian al Senato

Roma - Federico Fornaro di Liberi e Uguali (LEU), capogruppo ad interim del Gruppo Misto della Camera, Manfred Schullian assume intanto la guida della componente SVP/PATT. In occasione della costituzione del Gruppo Misto della Camera Federico Fornaro di Liberi e Uguali - il gruppo numericamente più consistente all’interno del Gruppo Misto - è stato eletto all’unanimità come Capogruppo ad interim. LEU comunque punta al riconoscimento come Gruppo autonomo in base ad una deroga da parte dell’Ufficio di Presidenza, come previsto nel regolamento della Camera.

Fino a tale riconoscimento LEU ha offerto, su richiesta dei membri del Gruppo Misto, la Presidenza ad interim (nella foto da sinistra Manfred Schullian, Renate Gebhard, Emanuela Rossini, Albrecht Plangger).Svp Patt 1


Sono già state avviate le consultazioni su chi assumerà la Presidenza del Gruppo Misto dopo l’uscita di LEU. Anche la componente SVP/PATT resta in lizza, nominando nel frattempo Manfred Schullian alla propria guida. In questo ruolo il deputato parteciperà alle consultazioni per la formazione del Governo.


Nella foto da sinistra a destra: Manfred Schullian, Renate Gebhard, Emanuela Rossini, Albrecht Plangger.

Ultimo aggiornamento: 27/03/2018 23:10:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE