Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Passo Gavia aperto solo ai ciclisti domenica 4 settembre

Ponte di Legno - Finale di stagione con grandi appuntamenti e chiusure dei passi alpini per i ciclisti.

L'iniziativa coinvolge i Passi Gavia (foto © Mauro Mariotti), Stelvio, strada laghi di Cancano, Spluga, Campo Moro e Passo San Marco.


Dopo le iniziative dei mesi di giugno e luglio, ora gli appassionati delle due ruote silenti avranno altre opportunità: oggi salita ai Laghi di Cancano (strada chiusa dalle 8.30 alle 12.30 da località Fiordalpe, in Valdidentro); domani - sabato 3 settembre Passo dello Stelvio, in concomitanza con la 20esima edizione della Scalata Cima Coppi (strada chiusa dalle 8 alle 16 da Bormio, località Bagni Vecchi, da Trafoi (Bolzano) e da Santa Maria Val Mustair (Svizzera). Domenica 4 settembre tocca al Passo Gavia, la strada chiusa dalle 8:30 alle 12:30 da Santa Caterina Valfurva e da Sant'Apollonia, frazione di Ponte di Legno (Brescia). Le altre chiusure che consentiranno ai ciclisti di salire in tranquillità: domenica 4 settembre chiusura Passo Spluga dalle 8 alle 12 dalla località Campodolcino, in Valchiavenna, poi mercoledì 7 settembre salita a Campo Moro (strada chiusa dalle 8 alle 12 da Franscia di Lanzada, in Valmalenco) e sabato 17 settembre chiusura del Passo San Marco, dalla 8 alle 11.30 da Albaredo per S. Marco e da Piazzatorre. La partecipazione alle giornate "car free" è libera, gratuita e senza obbligo di iscrizione.

Ultimo aggiornamento: 02/09/2022 04:18:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE