Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Passo Tonale e Ponte di Legno, iniziata la stagione dello sci. Dopo la cabinovia Presena, nel weekend entra in funzione la nuova seggiovia Casola

Passo Tonale - Buon inizio di stagione al Presena, dove ha iniziato a funzionare la telecabina da Passo Paradiso a Cima Presena, ma anche su alcune piste del Tonale (Valena, Vittoria e Tre Larici) e Ponte di Legno (Valbione).passo tonale 2

L'attrazione è la nuova telecabina che è apprezzata dagli sciatori per il comfort e il panorama che offre sull'arco alpino, in particolare sulle Lobbie dell'Adamello, Presanella e Alpi Confinali.
Per due giorni il parcheggio della cabinovia del Passo Tonale, che porta a Passo Paradiso era strapieno.

"Con questo week end - spiega Giacinto Delpero, presidpasso tonale -ente della Società Carosello Tonale Spa - abbiamo aperto la stagione e gli impianti saranno in funzione tutti i giorni".

Sono in programma anche le prime uscite degli sci club che si ritroveranno per la preparazione delle gare, che scatteranno a fine dicembre e inizio gennaio.

Intanto i cannoni - visto le basse temperature - stanno funzionando a pieno regime e le piste saranno pronte per il prossimi week end, quello del ponte dell'Immacolata. cabinovia Presena 0

Al Tonale dovrebbe entrare in funzionale la pista della Valbiolo e della Tonale Occidentale, mentre a Ponte di Legno entrerà in funzione la nuova seggiovia Casola. Sono in corso gli ultimi collaudi dei tecnici e la pista è innevata e per il prossimo weekend sarà pronta per gli appassionati dello sci.

Ultimo aggiornamento: 30/11/2015 00:17:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE