"La Lega è la forza che difende realmente la nostra Autonomia, questa adesione da parte della Procuradora del Comun General de Fascia, ladina doc, ci inorgoglisce ulteriormente" ha concluso il Segretario.
"Si tratta di un ulteriore segnale che la Lega è in ottima salute e non ci sono assolutamente screzi con Forza Italia, rispettiamo ed accogliamo la volontà personale e politica di una donna che è sempre stata vicina alla Lega.”
"Un bentornato di cuore alla Senatrice Elena Testor nella Lega. Abbiamo sempre apprezzato il suo lavoro svolto al Senato così come la sua particolare attenzione e sensibilità alle istanze del territorio come per quanto riguarda, per esempio, la questione inerente l'Ospedale di Cavalese, la promozione turistica delle nostre valli e le sfide che attendono il nostro territorio con le Olimpiadi invernali del 2026. Nei fatti piena sintonia con lei. Oggi la pattuglia di Parlamentari della Lega Salvini Trentino si allarga con la sua prima senatrice", commenta il consigliere provinciale Gianluca Cavada.