Milano - PG&W brinda al connubio tra Grana Padana e Vini di Lombardia. Un brindisi ideale, simbolo del connubio tra i vini di Lombardia e il Grana Padano, è il concept visivo della campagna “Nati per stare insieme”, ideata da PG&W per Ascovilo e Grana Padano all’interno del progetto “Eccellenze europee del gusto”. Il piano d’informazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea (Regolamento (UE) 1144/2014) è gestito congiuntamente da Consorzio Tutela Grana Padano e Ascovilo.
La qualità è al centro, in un percorso di valorizzazione triennale in Italia e in Germania. Il piano prevede un’articolazione di strumenti e attività di comunicazione on e off line che includono il sito dedicato, un piano social, materiale below the line, partecipazione a eventi, degustazioni e momenti esperienziali.
“Il food è un nostro settore d’elezione - commenta Alberto Gottardi, CEO di PG&W -. Basti pensare che ci occupiamo dell’ideazione, dell’organizzazione e della comunicazione di FORME, un evento che è diventato un punto di riferimento nel panorama caseario internazionale.