Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: l'attrazione dello sci di fondo in Val Sozzine

Ponte di Legno - Col lockdown sancito dalle istituzioni per lo sci alpino, l'attrazione di quest'inverno è lo sci di fondo, oltre a ciaspole e sci alpinismo che sta conquistando giovani e meno giovani che intendono trascorrere qualche ora all'aria aperta e in un ambiente unico.

Grazie alle precipitazioni nevose di quest'inverno sono numerose le opportunità in Alta Valle Camonica, nel comprensorio Ponte di Legno - Tonale.


SCI FONDO IN VAL SOZZINE
La pista da sci di fondo in Val Sozzine a Ponte di Legno (Brescia) è presa d'assalto dagli appassionati oltre che dai ragazzi che frequentano i corsi con lo Sci Club. L'anello della pista di fondo è tenuto in modo perfetto e il divertimento è assicurato.


Tra le altre attrazioni di bambini e famiglie è l'area dei campetti Cida dove - soprattutto nei weekend - si ritrovano con bob e slittini. E' questa per i più piccoli un'alternativa dopo lo stop allo sci.

Ultimo aggiornamento: 21/02/2021 05:31:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE