Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: Pedretti e Moreschi in Giunta. A luglio trasloco uffici

Ponte di Legno - Definita la Giunta comunale di Ponte di Legno (Brescia) e nel weekend del 7 e 8 luglio ci sara' il trasferimento degli uffici dal vecchio al nuovo municipio.


GIUNTA COMUNALE - E' stata definita la Giunta del neo sindaco Ivan Faustinelli (nella foto): la carica di vice sarà ricoperta da Aurelio Pedretti, mentre l'assessore sarà Ferdinando Moreschi. Come capogruppo è stata indicata Laura Saleva, la candidata più votata alle elezioni comunali dello scorso 10 giugno. "Nella scelta - spiega il primo cittadino Ivan Faustinelli - sono stati tenuti in considerazione i consensi ottenuti, l'esperienza e la territorialità". Infatti la scelta di Ferdinando Moreschi è legata alla territorialità, in particolare con la rappresentanza delle frazioni Zoanno e Precasaglio.

Laura Saleva è stata invece scelta come capogruppo per la messe di voti raccolti alle Comunali.


Ivan Faustinelli candidato sindaco Ponte di Legno

Intanto il Consiglio comunale d'insediamento si terrà a inizio della prossima settimana, inizialmente era stata ipotizzata la data del 22 giugno, invece - anche per i tempi tecnici di convocazioni - si andrà molto probabilmente al 26 giugno.


TRASFERIMENTO UFFICI - Uno dei primi atti della nuova Amministrazione comunale di Ponte di Legno sarà il trasferimento degli uffici dal vecchio al nuovo municipio. La data scelta è quella tra il 7 e il 9 luglio, con disagi limitatissimi agli utenti. Infatti il trasferimento scatterà il venerdì notte e si concluderà lunedì 9 luglio. I dalignesi e i turisti avranno già da luglio la possibilità di recarsi nel nuovo municipio, con spazi più accoglienti.

Ultimo aggiornamento: 18/06/2018 15:31:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE