Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Premio Impronta Camuna al Pronto Soccorso dell'Asst Spedali Civili di Brescia

Brescia - Nuovo riconoscimento di Impronta Camuna alla sanità. Dopo il premio assegnato alla Polizia Stradale del distaccamento di Darfo Boario (Brescia) il 5 novembre scorso, un secondo riconoscimento sarà consegnato all'Asst Spedali Civili di Brescia - Pronto Soccorso.


La seconda edizione del premio promosso dall'Associazione guidata da Roberto Bontempi (nella foto) sarà assegnato il prossimo 9 dicembre a Brescia con la seguente motivazione: "E' un riconoscimento per l'impegno a favore della cittadinanza e delle popolazioni camune. Le richieste di soccorso trovano una risposta diagnostica terapeutica ed assistenziale di alto livello. La cortesia, la competenza, la professionalista e l'umanità fanno dell'ospedale un presidio sanitario d'eccellenza, che reca indubbio beneficio alla cittadinanza e alla Valle Camonica".


La cerimonia di consegna è in programma venerdì 9 dicembre - alle 15:30 - nel teatro San Carlino di corso Matteotti a Brescia.

Ultimo aggiornamento: 26/11/2022 17:51:24
POTREBBE INTERESSARTI
Approvata la delibera dai Comuni di Mazzo di Valtellina e Monno
Esibizione dell'Orchestra da camera Vivaldi di Valle Camonica
Una giornata di orientamento e informazione con gli uffici di Confcommercio Trentino
Più servizi per i clienti e maggiori spazi per il personale
ULTIME NOTIZIE
Il bilancio del 2024, la società trentina 20esima nella classifica nazionale
I genitori hanno acconsentito la donazione degli organi