Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Prima Guerra Mondiale, weekend di celebrazioni a Peio

Peio (Trento) - Presentazione di un libro, racconti della Prima Guerra Mondiale e celebrazioni.
Weekend di eventi organizzati a Peio: si parte questa sera, quando alle 21 nell'auditorium delle Terme di Peio, dove si terrà il concerto del Coro Logolo e la presentazione del libro "Adolfo Comina una storia attraverso la fotografia".

Domani - alle 21, sempre all'auditorium Terme di Peio si parlerà di "A vent'anni dal ritrovamento del Piz Giumela - 2024 - 2024; "10 anni a Punta Linke (2014-2024)", evento promosso dall'Associazione "Peio 1914 - 1918 La guerra sulla porta".

Domenica 1° settembre al Colle San Rocco di Peio si terrà alle 9.30 l'ammassamento al campo sportivo di Peio, alle 10.15 la sfilata (Salva d’onore per i caduti da parte della Schützenkompanie Sulzberg Val de Sol e della Schützenkompanie Nonsberg val de Non) verso il cimitero e l'alzabandiera allietato dal corpo bandistico Val di Peio, alle 10.30 Santa Messa, al termine i discorsi ufficiali con alle 12.30 lo sparo a salve e al termine il rinfresco nel campo sportivo di Peio.
Ultimo aggiornamento: 30/08/2024 14:35:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE